DVB-CUBE Mosaic permette di generare e gestire un servizio mosaico.

Il "canale dei canali" è spesso la soluzione ideale per le emittenti che mandano in onda più servizi e che vogliono dare a questi maggiore visibilità.

mosaicoTV

DVB-CUBE Mosaic è costituito da:
- un generatore di mosaico, cioè un sistema che che gestisce il posizionamento e la riduzione delle singole schermate dei diversi canali, le associa ad un background personalizzato e le assembla in un contenuto unico;  
- un'applicazione MHP che permette al telespettatore la navigazione fra gli elementi del mosaico tramite l'uso del telecomando. 
Il risultato è un'unica schermata che visualizza tutti i video. Col telecomando, l'utente potrà selezionare un determinato canale e ascoltare l'audio ad esso associato. Premendo OK l'applicazione sintonizzerà il canale prescelto. 

 

mosaicScreenShot

paesaggio

 

Vero punto di forza di DVCUBE Mosaic è la sua interfaccia web che permette all'emittente di creare e gestire facilmente il mosaico. La personalizzazione dell'aspetto grafico è semplice e intuitiva grazie all'uso del drag&drop; lo stream in uscita è configurabile in tutti i suoi parametri.  

Scarica la scheda tecnica