Nell'ambito della progettazione di Mirto Middleware e dell'integrazione di Mirto MHP, Lookup.tv ha maturato una serie di competenze e sviluppato una serie di componenti software che mette al servizio del mercato.

 
Sottotitoli e Teletext

Integrata in Mirto Middleware è presente una libreria C di supporto per la decodifica dei sottotitoli multilingua dello standard DVB e dei dati Teletext. Tramite API di facile utilizzo, la libreria mette a disposizione del software di navigazione del decoder un pratico mezzo di visualizzazione delle stringhe di caratteri ed elementi grafici da sovrapporre al video.

 

 

 

 

Accesso Condizionale

Lookup.tv ha maturato esperienza nell'integrazione dei sistemi di accesso condizionale Nagravision® e Irdeto®, ottenendo la certificazione Nagra per i mercati italiano (consorzio Tivusat®) e spagnolo (Abertis®). Per questo mette a disposizione le sue competenze a chiunque abbia la necessità di integrare un sistema di accesso condizionale. Abbiamo inoltre esperienza, su piattaforma STi7109 e ST5107, dello sviluppo del secure bootloader così come richiesto dalle specifiche Nagravision.

 

 


Integrazione Java Virtual Machine

Lookup.tv ha integrato con successo la Java Virtual Machine J-engine® fornita da STMicroelectronics® in vari set-top-box presenti sul mercato.

E' quindi in grado di fornire la propria consulenza nella integrazione di Java Virtual Machine su altri ricevitori.