Lookup.tv possiede una pluriennale esperienza nello sviluppo di applicazioni MHP che le consente di offrire soluzioni avanzate e all’avanguardia in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, accompagnandoli in tutte le fasi, dalla progettazione sino alla messa in onda dell’applicazione:

  Progettazione
Inizialmente Lookup.tv provvede all'ideazione della soluzione che meglio soddisfa le esigenze del cliente, all'analisi dei requisiti hardware e all'assistenza nella scelta della tecnologia meglio integrabile nella realtà attuale dell’emittente.
Sviluppo
Grazie a JMAG (tool specifico ideato e realizzato dalla Lookup.tv) siamo in grado di sviluppare le applicazioni MHP modulari garantendo tempistiche certe e la possibilità di mantenere bassi costi per future integrazioni.
Esse vengono poi ottimizzate ad hoc sulla piattaforma del cliente garantendo ottime prestazioni in termini di velocità e banda occupata.
I nostri laboratori di test ci consentono di validare il funzionamento dell’applicazione in tutti i decoder MHP.
 
  Messa in Onda
La fase di messa in onda ci vede protagonisti nell’assistere in maniera particolare lo staff tecnico dell’emittente. Per superare le problematiche dei test di pre-produzione, forniamo la presenza on-site.
In produzione invece la nostra assistenza prosegue da remoto, grazie alle nostre tecnologie all’avanguardia che ci consentono di reindirizzare su nostri server il segnale trasmesso via etere e di monitorare così il funzionamento dell’applicazione.
Inoltre, grazie al nostro sistema di aggiornamento automatico dei contenuti, il cliente è sollevato dall'onere di inserire manualmente i dati mandati in onda.
Manutenzione
Le nostre applicazioni hanno una garanzia di 12 mesi che copre gratuitamente qualunque tipo di malfunzionamento. Inoltre, siamo in grado di fornire a costi estremamente contenuti degli interventi di refactoring e restyling qualora si presentassero delle nuove esigenze da parte del cliente.
 

Ogni applicazione avrà una grafica personalizzata che permetterà l'inserimento di banner pubblicitari, loghi aziendali e altri componenti su richiesta.

Lookup.tv è inoltre in grado di realizzare applicazioni conformi allo standard MHP 1.1.3, che consentono di puntare sulla qualità delle immagini in HD o di sfruttare la connessione ad Internet per amplificare l'interattività dei servizi offerti.